Suspence e buona lettura con il libro dello psicologo Lorenzetto

a cura di Marina Vicario
Crips e il mistero di Farley edito da Pluriversum Edizioni è stato scritto con vera maestria dallo psicologo Claudio Lorenzetto.
Un mistery in piena regola che vi sommergerà completamente in un mondo che vorrete conoscere, pagina dopo pagina, inarrestabili fino all’ultima parola.
La trama
È la storia di una cittadina del nord America attraverso un uomo comune, non un eroe, non un soldato o un detective dotato di grandi capacità deduttive.
Crips rappresenta la Farley che si interessa per il prossimo e che non volta le spalle a chi chiede aiuto.
Ma Farley è composta da cittadini con oscuri segreti e intrecci storici continuano a modificare l’anima della cittadina alle sue radici. Sono cambiamenti impercettibili legati ad eventi al limite del possibile e che a volte lo superano.
L’autore
Claudio Lorenzetto (Ferrara, 1973) è uno psicologo e psicoterapeuta impegnato da anni nell’osservazione delle pulsioni aggressive e delle personalità che deviano in comportamenti antisociali. Lo studio delle dinamiche psicologiche, l’esperienza clinica e una notevole capacità narrativa del sentiero psicosociale gli hanno permesso di costruire nei suoi libri immagini dettagliate di personalità ricche di sfaccettature e misteri.