Carissimi lettori, inizia così un’altra delle mie esperienze letterarie…

Anzitutto voglio ringraziare, per l’ennesima volta, Antonio Di Bartolomeo per aver sempre creduto in me, concedendomi di scrivere per questa rivista e di utilizzare uno spazio per parlare degli Angeli, le Creature Celesti che hanno, ognuno, la sua missione sulla terra. Molte cose che ci accadono nella vita sono opera loro; a volte la coscienza angelica agisce intorno a noi anche se non lo comprendiamo. Tutto questo sembra assurdo, ma vi assicuro che non lo è. Avere fede è fondamentale.

Ci sono tanti modi per rapportarsi con gli angeli, accolgono i nostri messaggi dentro di sé costruendo un percorso interiore di consapevolezza che apre la nostra mente.

Esistono da quando esistono gli uomini, esistevano prima, esisteranno poi. Sono qui per proteggerci e assisterci…

Sicuramente sarete in tanti ad avere avuto esperienze con queste creature celestiali. Questa Rubrica è un modo per confrontarci e scambiarci sensazioni irripetibili. Se volete arricchirla, inviateci le vostre esperienze, riflessioni, perché ogni testimonianza è una nuova conferma della presenza nelle nostre vite, ogni giorno… di Messaggeri Celesti.

 

inviate le vostre testimonianze a:
lacarezzadellangelo@gmail.com